I tanti consulti forniti

Buongiorno,
ho letto sul sito i tanti consulti forniti a chi ha il problema del PUCKER MACULARE ed ho trovato parecchie risposte alle mie domande ma, desideravo sapere, se potreste consigliarmi un dottore specializzato nell'intervento di vitrectomia con peeling a Torino.

A mio padre, di anni 78, a seguito di un intervento di cataratta all'occhio sinistro eseguito alcuni anni fa, gli è stato riscontrata la maculopatia. Oggi l'occhio in questione sta evidentemente peggiorando. Su suggerimento dell'oculista ha effettuato l'OCT, a cui ha seguito la diagnosi con terapia suggerita è l'ERM pucker. Vista l'eta (ma sta benissimo) gli hanno consigliato di attendere che praticamente l'occhio non ci veda più ma, cercando informazioni sul web, alcuni medici dicono che è consigliabile non attendere ma al contrario consigliano di effettuare l'intervento entro 6 mesi dalla comparsa in quanto si ha una percentuale più alta di riuscita dell'intervento.
Voi cosa consigliate ?

Grazie infinite
Cordiali saluti
Silvia
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara SILVIA
è necessario vedere il Suo OCT
per la vitrectomia ed il peeling della membrana epiretinica
venga a Milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
la ringrazio innanzitutto della sollecita risposta.
Speravo comunque di avere il riferimento di un professore che operasse in Torino .
Grazie comunque
Cordiali saluti
Silvia
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara SILVIA
la scelta giusta e' Milano, al massimo Monza