Macchia gialla occhio

Salve, ho 30 anni oggi mi sono accorta di avere una macchia giallina nella parte bianca dell'occhio sinistro lato sinistro (verso l'orecchio).
Me ne sono accorta perché ho notato delle piccole vene nella parte bianca dell'occhio di un rosso più forte rispetto al solito, dopo un'oretta sono tornate del colore di sempre.

Sono collegate le due cose?
Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie
Se fosse possibile potrei allegare foto
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
se vuole può mandarci delle foto ma in genere si tratta di accumuli di grasso assolutamente non preoccupanti.
si chiamano pinguecole quando diventano molto evidenti.
niente di allarmante.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it