Dopo quanto si vede risultato vero post femtolasik?

fatto intervento femtolasik andato bene; avevo circa -07, 75 di vista da entrambi gli occhi; intervento liscio; giorno dopo vedevo 11/10; poi da 4 giorni dopo call da occhio sinistro e fastidio tipo vetro; continuato con terapia dolori spariti; ad una settimana avevo -1 da occhio sx e 10/10 su quello destro; oggi passato un mese e vedo sfuocato; mi sembra di vedere peggio.
La mattina appena mi sveglio vedo benissimo come
dopo intervento; appena passano 30 minuti si abbassa la vista; sento pizzicore alle palpebre ogni tanto.
Ho visita controllo prossima settimana ma vorrei avere vostro parere in merito.
se normale che la
vista sia così poco stabile e se ci sta speranza che la vista della prima
mattina riesca a stabilizzarsi
Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
l'intervento può avere delle fluttuazioni durante le giornate post operatorie, i sintomi che lamenta sono molto frequenti e sono legati anche alla secchezza post operatoria. probabilmente c'è anche qualcosa da sistemare nella terapia cortisonica, che sicuramente a questo punto avrà anche terminato.
serve fare comunque una visita di controllo in tempi brevi e una topografia corneale.
ne parli col suo oculista

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, vado proprio questa settimana infatti grazie; vedo cosa dirà il
medico; sono contenta di sapere che sono sintomi normali e rimango fiduciosa possano andare via! Chiederò topografia corneale grazie mille