Congiuntivite?

Buongiorno, mio figlio da circa tre settimane soffre crediamo di congiuntivite, I sintomi sono occhio destro appiccicato al risveglio, palpebra gonfia e leggermente arrossata, sensazione di corpo estraneo, da ieri lacrimazione, ha preso delle gocce antinfiammatorie ma non passa, l'oculista non lo riceve perché dice che potrebbe essere covid, cosa possiamo fare grazie.
[#1]
Dr. Davide Borroni Oculista 31 1
Utente 251581,

un consulto oculistico e' vivamente consigliato. Potrebbe trattarsi di congiuntivite batterica. (Sottolineo il potrebbe).
Serve un consulto per instaurare una terapia corretta e programmare un follow-up