Anisocoria si può guarire?

Ciao,
Durante la seconda gravidanza mi sono accorta che la pupilla sinistra era sempre dilatata.
Dopo 9 mesi dal parto, sono andata dall’oculista che mi ha detto che gli occhi sono in salute.
Mi ha consigliato una visita dal neurologo.
Il neurologo, a sua volta, dopo la visita in studio, mi ha fatto fare la RM, il cui esito è stato positivo.
In sintesi sono sconosciute le cause di questa anisocoria e non esistono cure.
Per me sta diventando un problema estetico, non riesco più a guardarmi allo specchio.
La pupilla rimarrà per sempre così?
E’ possibile usare lenti a contatto cosmetiche per nascondere questo difetto?
[#1]
Dr. Davide Borroni Oculista 31 1
Gentile Utente 596311,

il suo caso meriterebbe un colloquio frontale, vista la situazione apparentemente non comune.
Molto bene la negatività della MRI.
Vanno fatti alcuni esami per valutare quali funzioni residue sono rimaneste in entrambe le pupille.
Vi solo molte soluzioni possibili