Utente
Salve, ho iniziato da un paio di giorni sotto indicazione dell'oculista ad usare il Colbiocin unguento oculare, il problema è che gli occhi si sono arrossati di più e sento bruciore e fastidio alla luce.

Può essre un problema passeggero o mi consigliate di cambiare farmaco?

diagnosi Calazio al terzo medio della palpebra inferiore e lieve iperemia congiountivale.

[#1]  
Dr. Davide Borroni

20% attività
20% attualità
0% socialità
ARONA (NO)
MILANO (MI)
SESTO CALENDE (VA)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2020
Gentile Utente 597141

le capita sempre o solo nei primi secondi?

[#2] dopo  
Utente
Il primo giorno ora il secondo sembra un pò meglio però ho ancora rossore diffuso e sensazione di bruciore.

[#3]  
Dr. Davide Borroni

20% attività
20% attualità
0% socialità
ARONA (NO)
MILANO (MI)
SESTO CALENDE (VA)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2020
A volte, raramente, puo' succedere
Le consiglio di chiamare l'Oculista e valutare, se necessaria, un'alternativa

[#4] dopo  
Utente
Fatto visita ad un ambulatorio privato dubito che possa parlare con il medico, spero spassi in 2 giorni altrimenti mi toccherà spendere per un altra visita.