Rossore e bruciore dopo colbiocin

Salve, ho iniziato da un paio di giorni sotto indicazione dell'oculista ad usare il Colbiocin unguento oculare, il problema è che gli occhi si sono arrossati di più e sento bruciore e fastidio alla luce.

Può essre un problema passeggero o mi consigliate di cambiare farmaco?

diagnosi Calazio al terzo medio della palpebra inferiore e lieve iperemia congiountivale.
[#1]
Dr. Davide Borroni Oculista 31 1
Gentile Utente 597141

le capita sempre o solo nei primi secondi?

[#2]
dopo
Utente
Il primo giorno ora il secondo sembra un pò meglio però ho ancora rossore diffuso e sensazione di bruciore.
[#3]
Dr. Davide Borroni Oculista 31 1
A volte, raramente, puo' succedere
Le consiglio di chiamare l'Oculista e valutare, se necessaria, un'alternativa
[#4]
dopo
Utente
Fatto visita ad un ambulatorio privato dubito che possa parlare con il medico, spero spassi in 2 giorni altrimenti mi toccherà spendere per un altra visita.