chemosi congiuntivale monoculare

salve... mi è stata diagnosticata una chemosi congiuntivale all'occhio sinistro causata da un filler a base di acido ialuronico eseguito male che attraverso le vie linfatiche è in parte entrato all'interno della congiuntiva evidenziando una bolla gelatinosa... esiste qualche cura (come il laser) o qualche collirio che possa eliminare questa sostanza magari a base di ialuronidasi enzima che intercetta l'acido ialuronico... ? grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Buongiorno
può fare una iniezione di ialuronidasi in mani chirurgiche oculistiche molto esperte,,,
o intervento per rimozione della chemosi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta..... ho visto che lei riceve anche a Napoli.... le chiedo quindi se l'iniezione di cui parla deve penetrare all'interno della congiuntiva e se lei è in grado di farla .... mi faccia sapere per poter prenotare una visita