Macchietta rossa nell’angolo interno dell’occhio

Salve, volevo chiedere un’informazione, qualche settimana fa ho sofferto di dermatite palpebrale e ho avuto anche un pochino di secchezza oculare, oggi notavo che mi è uscita una macchietta rossa nell’angolo interno dell’occhio, vorrei sapere cos’è, se è grave e tra quanto può andar via, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dermatite palpebrale = eczema?

che terapia sta facendo?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
No ho avuto un po’ di screpolatura un po’ in tutto il viso in realtà ,sto pulendo ogni giorno con delle salviette blefarette l’occhio oramai sono passati 20 giorni da quando ho avuto questa screpolatura non ho quasi più nulla