Miopia studio

Buonasera,
L'anno scorso ho scoperto di essere miope (mai stato prima) - 1 diottria a un occhio, -0.75 all'altro.
L'oculista mi ha prescritto gli occhiali solo per guida, cinema ecc.
Ha però precisato che la situazione sarebbe potuta peggiorare visto che studio ancora.

Difatti studio mattoni da 700-1000 pagine a esame.
Ultimamente mi sembra di essere peggiorato perché vedo le cose più vicine con maggiore fatica.
Fino a quanto e di quanto potrebbe peggiorare la mia situazione visto che ho 23-24 anni?

Gli occhiali li ho presi ma li uso solo alla guida anche perché non sono assolutamente abituato ad averli e non mi sono mai piaciuti.
Tanto che mi passa anche la voglia di studiare
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
noi miopi siamo fatti per studiare

non usi gli occhiali quando studia

ed alterni ai prediodi di studio periodi di passeggiate all'aperto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013