Vedo doppio

Buongiorno, ho 56 anni e quando guardo a sinistra di sbieco vedo doppio, due figure uguali abbastanza distanti, qualche anno fa ero andata a fare una visita perché, ultimamente nelle foto mi vedevo un pochino strabica, ma la dorroressa dopo aver fatto le prove mi ha detto che era tutto a posto e che lo strabismo che vedevo nelle foto era solo dovuto alla forma degli occhi.
In effetti nelle prove che mi aveva fatto fare non vedevo mai doppio.
Ma adesso l'effetto è netto e le figure sono anche distanti, non accostate.
Secondo voi dovrei fare un'altra visita, puó solo essere dovuto alla stanchezza e intenso uso del computer?
Non ho patologie, ho fatto l'asportazione della tiroide per un microcarcinoma.

Grazie delle risposte che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
valuti per piacere la possibilità di eseguire un test di Hess Lancaster

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, mi informerò allora su dove fare questo test.
La ringrazio molto.
Buona giornata.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
qualsiasi reparto di oculistica con un servizio di ortottica