Visione immagine allargata

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni ho svolto una visita oculistica completa a settembre 2019 di controllo ed era tutto ok, porto gli occhiali quando guido sono miope e astigmatica.
Solo che l altra sera, mi sono accorta di una cosa molto strana che non ci ho mai fatto caso: quando ho aperto gli occhi non vedo doppio vedo mormale l immagine, ma quando li richiudo e li riapro sembra che l immagine che mette a fuoco si allarga e poi si restringe come se tirassi l occhio (lo zigomo)... è una cosa mentale oppure puo essere altro?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ uno spasmo accomodativo molto comune alla sua giovane età

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013