Betabioptal +lotemax collirio +cardioaspirina?

Salve,
Ho 23 e due mesi fa ho fatto una trabeculectomia OD e mi hanno riscontrato aree ischemiche.

Per due mesi ho fatto terapia con betabioptal e trazyl
Ieri mi è stata cambiata con cardioaspirina LOTEMAX
Siccome non ho capito bene il medico mi ha scritto di sospendere trazyl e di mantenere la terapia ipotonizzante topica - si riferisce a betabioptal?

Quindi dovrei mettere
LOTEMAX
Betabioptal
E prendere cardioaspirina
Ho capito bene?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MI COPI IL REFERTO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Di seguito il testo del referto:
OD:si rilevano incroci artero-venosi e riduzione di calibro dell'albero vascolare arterioso. Accentuata ipofluorescenza papillare. Non evidenti alterazioni retiniche periferiche riferibili a ipoperfusione. ICGA; accentuata tortuosità del circolo coroideale in zona nasale e inferiore. Non evidenti alterazioni angiografiche. OS; quadro angiografico normale.
Si prescrive: cardioaspirina/ sospensione trazyl/ LOTEMAX collirio/ mantenere terapia ipotonizzante topica .
La terapia ipotonizzante topica sarebbe BETABIOPTAL? che mettevo in precedenza con trazyl?
Questo è il mio dubbio