Lavaggio oculare

Poiche soffro di secchezza oculare mettendo 2 3 colliri diversi al giorno spesso si formano detriti nell'interno dell'occhio e sciacquo mattino e sera l'interno occhi con acuqa naturale e un bicchierino per lavaggio oculare... posso utilizzare l'acqua naturale?
Ho sentito che è buona per i lavaggi oculari
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non diciamo sciocchezze

se vuole fare dei lavaggi oculari

che consiglio sempre

solo con soluzione fisiologica sterile

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ok, quindi dopo aver usato la soluzione fisiologica per la pulizia posso mettere il collirio tranquillamente??
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo