Come indossare le lenti a contatto morbide?

Dal 2004 provo ad indossare le lenti a contatto morbide, ma non ci riesco.

Ho visto centinaia di filmati su internet, ma su di me i metodi non funzionano:
1) Quelli che fanno il filmato riescono ad aprire l'occhio in modo esagerato, a me non si apre così tanto
2) Quando appoggio la lente sull'occhio sento un dolore lancinante
3) La lente resta sempre appiccicata al dito
Ho provato decine di marche diverse, ma zero risultati.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve andare dal medico oculista o da un buon ottico contattologo...
lasci stare internet

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013