Vi chiedo un parere professionale sugli occhiali a fori stenopeici, utili o dannosi? grazie

Buongiorno,
vorrei conoscere il vostro parere professionale sull'utilizzo degli occhiali a fori stenopeici o rasterbrille: utili, inutili o dannosi?

Soffro da più vent'anni di una leggera miopia, ho saputo che questo dispositivo potrebbe aiutare a non farla peggiorare.

Grazie
A.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
è una bufala. non è supportata da alcun articolo scientifico.
truffa.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Grazie.