Dolore metà sopracciglia sia destra che sinistra

Buongiorno dottori,
da una settimana lamento un dolore su entrambe le sopracciglia, circa a metà, se schiaccio il dolore aumenta.
E sul naso, dove poggiano gli occhiali mi si formano dei solchi ma non credo che sia il peso in quanto sono di plastica, molto leggeri.
Sono stata di recente a fare una visita oculistica, pensando che fosse un problema di occhi; la dott.ssa dapprima mi ha fatto leggere con i miei occhiali dicendomi che la miopia non è aumentata (ho -2 nel dx e -3.75 nel sx), poi mi ha messo le gocce per il fondo oculare e successivamente delle altre gocce per effettuare un esame chiamato cicloplegia che in tuttà onestà non ho ben capito a cosa servisse e infine mi ha rifatto rileggere con le pupille dilatate facendo molta fatica in quanto vedevo sfocato.
Sulla base delle pupille dilatate poi mi ha detto che dovevo rifare le lenti con diotrie inferiori (-1 nel dx e -3.50 nel sx) perchè secondo lei il dolore proveniva da li.
Sinceramete sono un po' scettica perchè le lenti in uso le ho da 7 anni, questo fastidio doveva presentarsi subito e soprattutto mi fa molto strano che mi abbia diminuito le diotrie sulla base delle pupille dilatate.
Questa dott.ssa non la conoscevo e non potendo andare dal mio oculista di fiducia in quanto non opera più sul territorio milanese, volevo sapere è normale misurare la vista con le pupille dilatate?
Mi consigliate di cambiare gli occhiali?
Il dolore persiste ancora.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande
1)volevo sapere è normale misurare la vista con le pupille dilatate?
risposta
è una metodica corretta che utilizziamo spesso per i bambini

2)Mi consigliate di cambiare gli occhiali?
risposta
siamo medici non maghi
segua le indicazioni del medico oculista

3)Il dolore persiste ancora.
risposta
Sinusite?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA