Visita oculistica in allattamento con collirio

Buongiorno, vorrei sapere se vi sono eventuali "controindicazioni" nell' effettuare una visita oculistica durante l allattamento.
Mi riferisco in particolare all'uso delle gocce usate per dilatare la pupilla e se ci sono esami strumentali da evitare.

Nel caso è possibile allattare fin da subito dopo che vengono instillate le gocce o devo adottare delle precauzioni?

Sono certa che la visita verrebbe effettuata con l uso del collirio perché mi sono informata in fase di prenotazione e l oculista è a conoscenza che io stia allattando.

Mi sono sorte delle perplessità dopo aver letto il bugiardino di alcuni colliri midiatrici.

Preciso che si tratta di una visita di controllo per cui non avrei problemi a rinviarla.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
signora

un medico oculista Sto arrivando! quello che fa

e che collirio midriatico usare in una donna in gravidanza

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013