Lubrificazione oculare

Buongiorno Dottori,
per errore ho ecceduto la dose consigliata di Cationorm emulsione oftalmica per il trattamento della secchezza oculare (lavoro molte ore al PC) e ho instillato 3 gocce per occhio (una sola volta al giorno) invece che la singola consigliata.

Devo intervenire in qualche modo o, a livello fisiologico, l'eccedenza contenuta nella sacca lacrimale viene eliminata spontaneamente?

Grazie anticipatamente,
s
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non è successo NULLA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013