Blackout visivo

Salve medici, ho quasi 22 anni, non assumo farmaci, ex fumatore, ho smesso anni fa, astemio.

Permetto che non so se la cardiologia sia la sezione giusta per il mio problema ma leggendo su Internet sembra che Centrino arterie ecc... Ma ora mi spiego.

Oggi mi è capitato di perdere me vista per uno o Massimo due secondi (esagerando un pò)
Una specie di Blackout visivo come se andasse via la luce nella stanza per poi Riaccendersi subito.

Mi è capitato già 2 volte.

Su internet dicono che sia un attacco transitorio delle arterie che dura poco, vorrei sapere se fosse davvero possibili.

Ho anche altre sintomi come dolore alla testa (fronte e tempie soprattutto) ma molto sopportabili e bruciore occhi.

Spero in una risposta e magari qualche Consiglio.
Un saluto e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una amaurosi transitoria riconosce molte cause soprattutto in giovane età

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
È una cosa preoccupante? Rischio la cecità?