Tecnica SMILE per correggere miopia con spessore corneale sottile

Salve,
Ho fatto tutto il check-up per potermi sottoporre successivamente ad un intervento di chirurgia refrattiva per correggere la mia miopia con difetto di -6, 25 occhio destro e -6 occhio sinistro Purtroppo mi è stata riscontrata una cornea molto sottile: 480 micron occhio destro e 470 micron occhio sinistro.

Il dottore mi ha detto che è possibile correggerla usando la tecnica PRK ma lasciando un residuo di 0, 75.
Vorrei sapere se è possibile utilizzare la tecnica SMILE per poter risolvere completamente il difetto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sicuramente PRK con tissue saving

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
di nulla

in bocca al lupo