Depilazione laser senza occhiali no sintomi

Buonasera,
ho effettuato una seduta laser sulle gambe senza occhiali protettivi (ci siamo dimenticate).
Per le gambe davanti non ho chiusi gli occhi ma non ho guardato direttamente l'estetista usare il laser sulle mie gambe, mentre quando mi sono girata e ha fatto le gambe dietro ho chiuso gli occhi.
In totale la seduta è durata 30 minuti scarsi.

Ovviamente non si ripeterà più tale errore (mi ricorderò e indosserò gli occhiali, come tutte le precedenti sedute).
Potrei aver subito dei danni?
Se sì sarebbero gravi e permanenti?
me ne accorgerei da quali sintomi?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
PER ORA DIREI DI NO

MA STIA ATTENTA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie,
comunque quando farò la prossima visita oculistica di routine (penso l'anno prossimo perchè l'avevo fatta da poco) evidenzierà eventuali danni oppure ci vuole proprio una visita oculistica non generale ma specifica?
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Buonasera,
tutto ok per la visita oculistica, ne ho svolta una e non c'erano danni.
vorrei chiederle un'ultima informazione: io ho acquistato una mascherina notte per dormire anche con la luce. L'ho acquistata in un negozio di casalinghi e profumi dove vendono oggetti per viaggi. Quello che mi preoccupa è che sull'etichetta c'è scritto "made in china", anche se poi è stata distribuita da un'azienda italiana.
Poichè poi userei la mascherina sugli occhi, secondo lei è pericoloso utilizzare tale mascherina? Mi riferisco al fatto che potrebbero contenere elementi tossici e quindi dannosi per gli occhi.
Posso utilizzarla oppure meglio evitare in quanto è made in china? Grazie mille