Cheratite con ulcera

salve,circa un mese fa avevo sempre la senzazione di corpo estraneo nell'occhio sx e una mattina mi sono accorto di avere un piccolo alone bianco circolare con un "buchetto" tra l'iride e la pupilla ma l'occhio non riportava ne rossore ne lacrimazione ne dolore era ed è "normale".fatto un controllo mi hanno diagnosticato cheratite con ulcera e come terapia mi hanno dato visumidiatric pensulvit e zovirax.fatto il secondo controllo dopo circa 10 giorni di terapia mi hanno detto che ero migliorato e mi hanno sospeso visumidiatric e pensulvit e continuato zovirax per altri 3 giorni ed è finita qui.ora sono circa 2 settimane che ho finito la terapia e noto ancora un leggerissimo "avvallamento""buchetto" con un lievissimo alone bianco.vi chiedo l'occhio guarirà così da solo col tempo o devo fare un altra visita e vedere cos'è davvero? grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile utente, e' probabile che quello da lei descritto sia la cicatrice corneale del processo di guarigione dell'ulcera che presumibilmente rimarra' cosi' anche nel tempo; per una diagnosi di certezza di quanto sopra deve ovviamente fare un'altra visita.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta seguirò il suo consiglio.Un cordiale saluto.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a caserta vada per un consulto dal NOSTRO BRAVO ANTONIO PASCOTTO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013