Pesantezza occhio sinistro e fastidio zigomo

Buongiorno, non sono sicuro se si tratti della giusta sezione alla quale fare riferimento per il mio problema, tuttavia provo ad esporvelo.
E' da ormai qualche mesetto che ho una sensazione di pesantezza nell'occhio sinistro e, ho notato facendomi la barba, che se passo col rasoio sullo zigomo sinistro mi da una sensazione di essere molto sensibile, come se ci fosse il nervo ottico che, appena stimolato dalla guancia, rimanda il fastidio all'occhio.
Sono andato dal dottore intorno ai mesi invernali perchè oltre al fastidio l'occhio tremava e mi disse che era una congiuntivite, mi diede delle medicine e mi passò.
Però ora è ritornata la situazione, con la sensazione di pesantezza forte solo su quello sinistro.
Su internet si leggono molte ipotesi, dalle più "semplici" quali il tempo passato di fronte allo schermo del pc, o malattie molto più gravi.
Volevo domandarvi un'opinione e in base a questo richiedere nuovamente una visita.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe Davì Oculista 26 3 3
Buongiorno, il disturbo da lei riferito e' sicuramente causato da un problema oculare forse legato dal troppo uso del computer. Non avendo avuto beneficio con la terapia topica usata , consiglio una visita oculistica completa . Se desidera posso vederlo a Marostica sabato . Le lascio il mio recapito telefonico 0423 974141 nel caso volesse contattarmi.
Grazie

Dr. Giuseppe Davì
info@chirurgialaser.net