Collirio secchezza oculare parere

Salve per la mia secchezza oculare il dottore mi ha assegnato visuxl gel 2 volte a e al giorno e iridium tre volte al giorno... è possibile usare visuxl gel 3 volte al giorno?
Anche se nella scatola c'è
scritto di metterlo due... grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
si è possibile.
Consiglio , al fine di ridurre l'assunzione di colliri di sottoporsi a trattamenti intensive pulsed light, IPL, che noi pratichiamo per riattivare le ghiandole di Meibomio.
Cordiali saluti
DDC

Dr. DANIELE DI CLEMENTE

[#2]
dopo
Utente
ma quando mi sciacquo la faccia, in doccia o lavandino non devo toccare gli occhi? lavo via il collirio?
[#3]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
si lavi delicatament e la faccia, spesso.
il collirio non viene ad essere ridotto nella sua azione terapeutica, purchè siano pasaati 5-10 min
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore... un'ultima domanda... spesso avverto un bruciore e un prurito al puntino lacrimale superiore... come se strisciasse sull'occhio... il dottore mi ha detto che è un ispessimento dovuto alla secchezza oculare e che dovrebbe passare da solo... cosa ne pensa?