Ptosi palpebrale lieve,moderata o grave?

Buongiorno a tutti i medici che leggeranno questo mio messaggio.
Volevo un parere riguardo alla ptosi palpebrale del mio occhio destro e sapere se, guardando una foto, ad un primo impatto può essere considerata lieve, moderata o grave.
Se cordialmente mi lasciate una mail di contatto posso inviare delle foto, perchè mi sembra di capire che qui sul sito non si possano caricare foto.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo

profluigimarino@gmail.com

ha fatto il campo visivo computerizzato?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013