Peli palpebra superiore

Salve è qualche giorno che ho notato dei peli che crescono sulle palpebre superiori di entrambi gli occhi.
Settimane ha ho avuto dei fastidi internamente come se mi fossi graffiata e gli occhi erano un po' rossi.
Siccome sono anche allergica e mettendo delle gocce antistaminiche il problema si è risolto.

Cosa potrebbero essere questa comparsa di peli?!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Ciglia in trichiasi?

usa farmaci?

quali??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ho usato delle goccioline antistaminiche x una settimana e basta non prendo alcun farmaco
Mi consiglia una visita oculistica o dermatologica? Non posso inviarle foto in primo piano della palpebra???.