Prk e nessun miglioramenti dopo 5 giorni

Salve ho 40 anni e avendo una forte miopia (-11 od e -10 os) ed anche astigmatismo (-3 od e -2 os) ho deciso di fare il laser.
Il mio oculista dopo la visita di idoneità mi dice che posso fare la prk avendo un buon spessore corneale.
Lunedi 8 giugno vado nel suo studio e mi sottopongo al.
laser.
Mi alzo dalla poltrona che ho gli occhi cm fontane quindi non riesco a capire se già ci fosse un miglioramento.
Passano i fatidici 3 giorni di dolore e fotosensibilità ed oggi sabato 13 sono andata x controllo e rimozione lenti protetive.
Ho provato a leggere il tabellone ma non andavo oltre la.
prima riga in alto.
L' oculista mi dice che dopo aver tolto la lente l occhio si ossigena e quindi il recupero diventa piu rapido.
Vedremo.
Mercoledi prossjmo ho un altro controllo.
Sononmolto demotivata e demoralizzata perche ho fatto qs operazione con il massimo dell entusiasmo e delle aspettative ed ora mi sento spaesata.
Chiedo quindi ai professori oculisti che collahorano su qs portale una loro opinione sul decorso considerando le mie diottrie di partenza.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
pazienza

deve avere pazienza

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013