Operazione strabismo

Salve, vorrei esporgli un mio problema il quale non riesco a trovare risposte soddisfacenti, gradirei un chiarimento fatto come meglio potete o per lo meno sentire la vostra idea, allora io soffro di strabismo all'occhio destro da piccolissimo, ora ho 25 anni, in pratica quando cerco di mettere a fuoco l'occhio si sposta verso l'interno, premetto che ho 5, 50 e 5, 50 a entrambi gli occhi, nella mia ultima visita oculistica di 2 anni fa chiesi al mio oculista di fiducia se potessi operarmi ma lui mi rispose che se l'avesse fatto probabilmente l'occhio sarebbe poi andato verso l'esterno.
Ora io dico può mai essere?
Cosa ne pensate?
E un caso irrisolvibile il mio?
La cosa mi causa molti disagi e vorrei risolverlo definitivamente perché ci sto male, non riesco a darmi pace con questa cosa vedendo i risultati che hanno raggiunto in parecchi con l'operazione, spero in una vostra risposta e vi auguro buona giornata, grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico
si rivolga con fiducia ad un collega oculista esperto di strabismo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Questa sua risposta la dice lunga sull'affidabilità del mio oculista dottore, la prego potrebbe dirmi la sua? Crede che si possa risolvere il mio problema? Grazie ancora buonasera.