Intervento di Cataratta Foro e Cristallini

Salve, volevo chiedere l'intervento di Cataratta (a 34 anni) è più complicato dopo un foro retinico trattato con laser?
E poi come scegliere il cristallino?
Avendo astigmatismo e ipermetropia...con il cristallino monofocale da "anziano" potrei scegliere di portare occhiali da lontano?
Con i torici e i multifocali ho paura di non trovarmi: (
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SUE DOMANDE
1)volevo chiedere l'intervento di Cataratta (a 34 anni) è più complicato dopo un foro retinico trattato con laser?
RISPOSTA
direi proprio di Si

2) E poi come scegliere il cristallino?
RISPOSTA
è una valuttazione che farà insieme al suo chirurgo oculista

3)Avendo astigmatismo e ipermetropia...con il cristallino monofocale da "anziano" potrei scegliere di portare occhiali da lontano?
RISPOSTA
può scegliere la soluzione migliore per LEI e per la sua attività lavorativa

4)Con i torici e i multifocali ho paura di non trovarmi...
RISPOSTA
anche questa è una valutazione chefarà con il suo medico oculista
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente