Intervento laser risultati discutibili

Buongiorno,
Circa 2 settimane fa mi sono sottoposta a intervento laser tipo smile per risolvere i miei problemi di miopia ed astigmatismo.

Nell'occhio destro ho avuto buoni risultati, infatti ho circa 10/10 di vista adesso.

Nell'occhio sinistro, invece, mi mancano ancora 3/10, che è la quasi totalità della mia miopia iniziale.
Il medico oculista durante la visita mi ha detto che "non si può avere la perfezione".
Sinceramente per aver pagato quasi 5000 euro per quest'intervento avere un occhio miope quasi quanto prima mi secca non poco.
Cosa si può fare?
Si dovrà intervenire di nuovo?
Ci sono speranze per quest'occhio sinistro maledetto?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mia giovane amica
per questo riservo la RELEX SMILE ZEISS
solo a casi particolari

Sue domande
Nell'occhio sinistro, invece, mi mancano ancora 3/10, che è la quasi totalità della mia miopia iniziale.
1)Cosa si può fare?
RISPOSTA
deve fare un ritocco prk sulla superficie corneale
da un chirurgo oculista esperto

2)Si dovrà intervenire di nuovo?
RISPOSTA
si certo

3)Ci sono speranze per quest'occhio sinistro ?
RISPOSTA
si certo va studiato attentamente il caso
e trattato adeguatamente
io ne ho già ritoccato qualcuno operato altrove

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
Ho sentito che la prk è una tecnica dolorosa, è vero?
La lasik non funziona?