Palpebra gonfia con brufoletto bianco sull’esterno della palpebra stessa

Salve, circa 2 settimane fa ho avuto un gonfiore sulla palpebra inferiore sinistra con una punta prima trasparente e poi bianca singola e sulla parte esterna della palpebra che si è aperta da sola, il gonfiore man mano è regredito, la pelle invece resta sempre segnata è leggermente rossa.
Non ho applicato nulla se non pulito la zona con dell’acqua borica oftalmica.
Adesso sono passate più di due settimane e regredisce molto lentamente.
Cosa potrebbe essere stato?
Ovviamente ho già prenotato dall’oculista ma ci vorrà tempo perché mi trovo fuori per lavoro.
Non so se posso far vedere qualche foto dei vari stadi in qualche modo! Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue affermazioni

1) ho applicato nulla se non pulito la zona con dell’acqua borica oftalmica.
Risposta
le stesse cose che si facevano nell'ottocento, senza alcuna base clinica e scientifica, ma perchè?

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013