Blefarite

L'anno scorso per blefarite, oculista mi ha prescritto Exocin gocce 3 mg x 4 volte al giorno x 4 giorni e per pulizia Blefarette, poi Visu XL per occhio secco.
Quest'anno ancora blefarite, dopo 4 giorni di Exocin e'stato tolto il disturbo ma dopo 10 giorni di nuovo sensazione di corpo estraneo, occhio arrossato nella parte inferiore e mi sembra vedere palline pus.
Sto riprendendo Exocin, per quanti giorni?
O mi consiglia altro prodotto?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e

che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un

trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto

con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013