Problema secchezza oculare quasi risolto!!!

Salve uso un collirio gel e un collirio antinfiammatorio naturale per la secchezza oculare assegnatomi dal dottore e mi sto trovando bene... ho quasi azzerato i sintomi di secchezza... ma ogni tanto sento prurito e bruciore al puntino lacrimale superiore dell'occhio quasi come strisciasse vicino l'occhio... il dottore dice che è un ispessimento dovuto alla secchezza oculare e che sparirà da solo... voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
che speriamo che sia davvero così

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Eh lo so dottore, ma spesso è come se mi venisse una leggera congiuntive proprio li in corrispondenza del puntino lacrimale superiore.