Dolore palpebra occhio destro

Salve, vorrei un parere su quello che sto avvertendo.

Da due giorni ho un dolore alla palpebra destra al tatto ancora di più, ho controllato all’interno ma non ho nulla.
Settimana scorsa mi è capitato a quella sinistra, associanto in più ad un forte prurito continuo, infatti all’interno dell’occhio in fondo era tanto rosso! Adesso la destra ma senza prurito e sembra anche che si irradia anche verso lo zigomo! Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, infatti non ho mica chiesto di sostituire una visita, ho semplicemente chiesto un parere su cosa possa essere!