Dolore occhio

Gentilissimo dottore mia figlia di 3 anni nata con strabismo convergente occhio sinistro piu'accentuato,che usa occhiali ormai da due anni piu'benda occhio destro per 3 ore al giorno,da qualche mese ho notato che strizza l'occhio sinistro come se avesse preso un vizio,alla mia domanda perche' lo fa mi dice che ha fastidio all'occhio.Lo fatta visitare dall'oculista che le ha prescritto il Ketaftil gocce ma sinceramente non vedo un grosso miglioramento,l'unica cosa che ho notato delle vene dell'occhio verso l'esterno un po' arrossate,cosa puo' essere?GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la porti a LECCE dal dottor MOcellin o dal Bravissimo dottor Corradino GIURANNO...
non sono sintomi da sottovalutare mai

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Gentilissimo dottore grazie per la risposta,ma sinceramente non pensavo fosse qualcosa di cosi'grave,anche perche'come le dicevo e'stata visitata da un oculista senza riscontrare niente di cosi'allarmante,lei cosa sospetta dottore?GRAZIE
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
blefarospasmo essenziale
occhio secco
cheratocongiuntivite
ipertono???