Occhi rossi post visita oculistica

Buongiorno, ho effettuato due giorni fa una visita oculistica (con utilizzo di gocce per dilatare la pupilla) dato che circa un anno fa ero stato operato per distacco di retina.
Dal giorno della visita ho gli occhi rossi come il fuoco, praticamente la parte bianca non esiste ed avverto bruciore.
Cosa può essere?
Cosa posso fare?
Esiste qualche collirio per riparare a questa situazione?
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
potrebbe essere allergia al collirio midriatico, si rivolga allo specialista che l'ha visitata
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!