Cambio asse lenti a contatto

Salve, ieri sono stata dal mio ottico per cambiare montatura e misurando la vista mi ha detto che la graduazione è un pò cambiata.
Sono astigmatica e i miei parametri erano - 2.25/+1.00/180, adesso sono diventati - 2.25/+0.75/165.
Devo ordinare delle lentine online e non trovo questa nuova asse a 165.qual é la conversione esatta?
Cordialità, Fabiana.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
le variazioni di lenti e le conseguenti prescrizioni di lenti a contatto vanno effettuate da un oculista che le indicherà le opportune conversioni.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!