La mia domandaè questa questi corpi possono essere un sintomo

Carissimi dottori sono un ragazzo di 15 anni ora vi spiego il mio problema a settembre presi una botta all'occhio destro facendo karate,subito dopo uesta botta incominciai a vedere lampi luminosi a quest'occhio, a febraio ho convinto mia mamma a portarmi dall'oculistica e dopo una visita copreo il fondo oculare mi hanno riscontrato solo miopia di 0.50 all'occhio sinistro ma sui flash luminosi non mi hanno detto niente.Ora quest flash non li vedo piu ma vedo i cosidetto corpimobili a entrambi gli occhi.Ora la mia domandaè questa questi corpi possono essere un sintomo di tumore al cervello ???
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non ho capito lei ha 15 o 29 anni??
non è l'utente registrato???
che rapporti ha con utente registrato???

Comunque i corpi mobili sono sintomo di disorganizzazione
vitreale....
faccia un salto su www.miodesopsie.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Allora la miopia ad un occhio e questi corpi mobili non sono sintomi di un probabile tumore al cervello ???
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi spiace davvero che alla sua età abbia così poco da fare
ha inviato 11 consulti
di cui 4 uguali...