Vene rosse sugli occhi, cosa fare?

Salve a da un po' di tempo che ho gli occhi stanchi e mi capita di avere la vista appannata ed un po' di fotosensibilità, è un po' di bruciore agli occhi, a periodi alterni e ultimamente ho anche delle vene rosse specialmente nell'occhio destro, sono tipo filamenti rossi, infatti se non si osserva l'occhio da vicino, non si vedono è l'occhio sembra bianco, mi preoccupò un po' perché in quello destro questi capillari hanno raggiunto l'Iride, c'è da preoccuparsi ho posso stare tranquillo?

Il fatto è che prima non mi sembra di aver mai notato questi filamenti, infatti tipo ieri avevo alcuni capillari lontani dall'iride, mentre oggi si sono avvicinati sempre di più.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Salve,
Gli occhi rossi possono essere tante cose dalle allergie alla pressione intraoculare. Per i filamenti può trattarsi di cattiva idratazione.
Si programmi una visita oculistica

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it