Cicattrizzazione occhio destro post prk

Salve, sono stato operato con tecnica prk il 20 gennaio 2020 e avevo 2, 25 a sinistra con leggero astigmatismo e a destra 4.

A fine maggio a un controllo dall'oculista mi ha trovato una cicatrizazzione all'occhio destro.
Mi ha prescritto il fluatton da mettere 2 volte al giorno e mi ha ordinato gli occhiali con a sinistra una lente neutra e a destra con 1 diottria e cyl 0, 50 e asse 90.
Il problema è che ho sempre fastidi in testa e tensioni, certe volte anche torcicollo e dolori alla schiena e sento l'occhio sinistro che mi sbatte forse perché vedo 12 decimi.

Questi sintomi gli avevo anche prima dell'operazione.

Qual è Il suo parere?

Dovrei sovracorreggere il sinistro e aumentare il destro di poco?
[#1]
Dr. Giuseppe Davì Oculista 26 3 3
Buongiorno, grazie per avermi contattato se non ha avuto risultato con la terapia prescritta dal collega , le consiglio una topografia corneale.
Mi contatti dopo averla eseguita .
Grazie mille
tel 335 6051538

Dr. Giuseppe Davì
info@chirurgialaser.net
http://www.chirurgialaser.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente