Diagnosi di blefarite

Buonasera a seguito di una congiuntivite allergica ormai passata mi e stata riscontrata una BLEFARITE volevo sapere se sono indicati i fermenti lattici e per quanto tempo.
Mi e stato riferito dall oculista che la BLEFARITE e legata a disturbi gastointestinali
[#1]
Dr. Davide Borroni Oculista 31 1
Gentile Utente 510387,

la BLEFARITE e' un argomento molto vasto e vi sono diversi tipi di classificazione delle blefariti. Andrebbe chiarito di che tipo di blefarite soffre per impostarne il corretto trattamento.