Potere lenti a contatto

Buon giorno a tutti.
volevo chiedere un consiglio perchè dovrei acquistare delle lenti a contatto ma al negozio non mi hanno dato sufficienti spiegazioni.
vorrei spaere la gradazione corretta delle lenti a contatto per i le due persone sotto.
grazie mille

1-
DX miope-8.25 cil-0.50
SX miope-7.25 cil-0.75

2-
DX miope-4 cil-0.25
SX miope-5.25 cil-0.25
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile utente, il suo quesito deve essere posto all'ottico in quanto le lenti a contatto vanno corrette rispetto alla prescrizione della lente per occhiale secondo delle tabelle di conversione che di solito tutti gli ottici possiedono.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910