Ho effettuato un mese fa un intervento di ptk ma non riesco a vedere, come mai?

Salve, vorrei chiedere un'informazione.
Ho effettuato una ptk un mese fa, ad oggi non vedo nitido, non riesco ad arrivare neanche a 2 decimi pieni in base all'ultima visita.

Il mio oculista ha effettuato una topografia sia prima che dopo l operazione ma non ne ho una a disposizione in quanto le ha sul suo PC.

Quello che mi chiedo è se è normale che io non riesco a vedere con questo occhio e in quanto tempo posso recuperare la vista?

Ho paura che l'intervento sia andato male e che per questo motivo io non riesco praticamente a fare nulla.

Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Troisi Oculista, Neurochirurgo 169 30
Gentile utente, la PTK è una procedura in cui viene utilizzato il laser ad eccimeri per levigare e regolarizzare la cornea in presenza di cicatrici superficiali o di altre irregolarità; il risultato dipende in larga misura dalla entità e dalla natura della patologia di base per la quale viene eseguito l'intervento. Diverso è il caso della Prk (cheratectomia fotorefrattiva), in cui viene rimodellata la cornea per correggere un difetto visivo (miopia, astigmatismo o, meno frequentemente, ipermertopia), per la quale i risultati attesi sono generalmente buoni, a meno che non ci siano altre patologie concomitanti, come un problema retinico, del nervo ottico o del cristallino. Ci dia maggiori informazioni. Cordiali saluti

Dr. Salvatore Troisi
specialista in Oftalmologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentilezza.
Io ho effettuato una PTK in quanto avevo un leucoma. Ad oggi sono passati circa 3 mesi dall'operazione ma non riesco a recuperare il visus. Praticamente con l'occhio operato non riesco a leggere ne da vicino ne da lontano, riesco a vedere solo sagome.
Dopo l'ultima visita di controllo, il mio oculista mi dice che la mia cornea si sta ancora modificando..
Sono molto preoccupata perché ad oggi non riesco a vedere miglioramenti.. È normale tutto ciò?
[#3]
Dr. Salvatore Troisi Oculista, Neurochirurgo 169 30