Idoneità militare

Salve, vorrei sapere quale sarebbe la massima mancanza in gradi per astigmatismo e miopia per entrare nell'Accademia militare.
(Giusto per sapere se sono idoneo, dato che non riesco a capire cosa ci sia scritto perché non sono un esperto)
In poche parole... Potrebbe tradurmelo? XD
La ringrazio già di cuore in anticipo.

I requisiti: "visus naturale uguale o superiore a 14/10 complessivi, con
non meno di 6/10 per l'occhio peggiore; visus corretto pari a 10/10
in ciascun occhio dopo aver corretto con lenti ben tollerate il vizio
di rifrazione che non dovra' superare 1, 25 diottrie per la miopia, 2
diottrie per l'ipermetropia, 0, 75 diottrie per l'astigmatismo di
qualsiasi segno ed asse.
La correzione totale non dovra', comunque,
superare 1, 25 diottrie per l'astigmatismo miopico composto e 2
diottrie per l'astigmatismo ipermetropico composto.
"
[#1]
Dr. Salvatore Troisi Oculista, Neurochirurgo 169 30
Buongiorno. Se riesce a leggere con ciascun occhio 10 righe della tabella ottotipica alla distanza prefissata senza occhiali non ci sono problemi. In caso contrario deve riuscire a leggere senza occhiali almeno 7 righe della apposita tabella con ciascun occhio o almeno la sesta in un occhio e l'ottava nell'altro; inoltre deve riuscire a leggere correttamente con ciascun occhio la decima riga con una correzione minima, i cui limiti sono ben specificati nel bando. In caso di problemi visivi anche di lieve entità le consiglio di vagliare bene la situazione con il suo Oculista.

Dr. Salvatore Troisi
specialista in Oftalmologia