Occhio destro

buonasera sono una donna di 34 anni nn ho mai avuto problemi agli occhi... ieri sera ero alle giostre con i miei bimbi a parte che sn tutta raffredata e nn ricordo se ho fatto un sbadiglio comunque e uscita una lacrima nell angolino dell occhio ho fatto un po pressione con le dita per toglierla visto che ero truccata dopo 2 minuti mentre scrivevo al cellulare e meta dell occhio nn ci vedevo più e durato 1 minuto ma mi sn spaventata tantissimo cosa puo essere la causa nn vi nascondo che sn in ansia ho paura che sia qualcosa di grave la mattina spesso mi sveglio con bruciore a quest occhio sn spesso con telefonino in mano perché ho uno shop online puo causare qst tipo di problema e un periodo di stress ed ero abbastanza stanca spero che possa rispondermi grazie ankora
[#1]
Dr. Vincenzo Orfeo Oculista 168 11
Gentile signora non credo proprio sia il caso di preoccuparsi. Il minimo trauma che ha subito non può crearle alcun danno. La perdita momentanea della visione sarà probabilmente in relazione ad una dispersione di trucco sulla superficie dell'occhio che le ha offuscato momentaneamente la vista. Piuttosto, col suo lavoro, i bruciori che talvolta avverte, sono probabilmente da mettere in relazione a momenti di alterazione della lubrificazione lacrimale. Quando sarà possibile faccia una visita oculistica per valutare se ha momenti di secchezza lacrimale. Cordiali saluti

Prof. Dr. Vincenzo Orfeo
Direttore U.O.Oculistica Clinica Mediterranea, Napoli
Prof. a contr. Scuola Spec.Oftalmologia Università di Trieste