Sono idoneo?

Per prima cosa permettetemi di mandare un saluto a tutti i professionisti del sito.

Ora ecco il quesito:ho da poco deciso di conseguire la patente di categoria D e il CQC per poi presentare domanda di assunzione per varie aziende di Trasporto Pubblico Locale tuttavia siccome sono miopie (-6.75 occhio sinistro e -7 occhio destro) volevo capire se risulterei idoneo alle visite mediche aziendali.
Nel DM 88/99, alla voce "correzioni ammesse" si legge "+1D/-2D lenti sferiche max differenza 2D"
Grazie per ip tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Salvatore Troisi Oculista, Neurochirurgo 169 30
Salve. Purtroppo l'entità del suo difetto visivo è molto superiore alle correzioni ammesse dal DM88/99 da lei riportato. Presumibilmente rientrerebbe in seguito ad un intervento di chirurgia refrattiva, se consentito dalla normativa e se l'oculista non rileva controindicazioni alla sua esecuzione. Cordiali saluti

Dr. Salvatore Troisi
specialista in Oftalmologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio Dottore,valuterò l'opzione di sottopormi all'operazione da Lei menzionata.
Cordiali saluti