Chirurgia grave miopia

Buonasera, sono una donna di 35 anni con una grave miopia, occhio destro -9, 50 diottrie, occhio sinistro -10 diottrie.
È vero che in una miopia così grave, la chirurgia Laser ad eccimeri è sconsigliata?
Ho fatto un consulto con un vostro collega, il quale mi ha detto che molto probabilmente l’intervento non mi permetterà di recuperare al 100% la vista.

Grazie.
[#1]
Dr. Gabriele Petti Oculista 14
Buongiorno
Il suo difetto è ai limiti di trattabilitá della chirurgia
Laser ragion per cui , se il collega le ha conferito idoneità, esiste cmq una probabilità di imprecisione del risultato!
L’ alternativa da considerare potrebbe essere una chirurgia intraoculare con impianto di ICL
previa visita e accertamenti del caso!
Cordiali saluti

Dott Gabriele Petti
Specialista in Oculistica
& Microchirurgia Oculare
Via G.Modena 25 Milano