Prescrizione occhiali da lettura: estrapolazione dati da prescrizione per lenti progressive

Buongiorno,
qualche tempo fa ho fatto una visita oculistica che ha rilevato un cambio visu e ho avuto una prescizione per lenti progressive, la seguente:
(Sistema TABO):
Da lontano: OD: Sfera +100, Cilindro -200, Asse 180 / OS: Sfera +100, Cilindro -225, Asse 175
A Permanenza: lasciato in bianco
Da vicino: OD: Sfera +225, Cilindro -200, Asse 180 / OS: Sfera +225, Cilindro -225, Asse 175
Distanza pupillare: 61mm

Ho cercato di capire come interpretare la prescrizione nel caso volessi ordinare un paio di occhiali esclusivamente per lettura e non ne sono venuto a capo in quanto si parla di possibili valori addizionali o di righe per intero...

Gentilmente potreste dirmi cosa dovrei ordinare (supponiamo per un ordine online) per un paio di occhiali esclusivamente da lettura sulla base di quanto sopra?

Grazie mille,
Alessandro
[#1]
Dr. Salvatore Troisi Oculista, Neurochirurgo 169 30
Salve. Nella prescrizione riportata è indicata in modo chiaro la correzione per la lettura sotto la dicitura "vicino". Basta riportare quella, specificando che l'astigmatismo è riportato con sistema Tabo. Cordiali saluti

Dr. Salvatore Troisi
specialista in Oftalmologia

[#2]
dopo
Utente
Ok, la ringrazio :)