Palpebre molli

E' da un po' di mesi che le palpebre degli occhi non sono più coordinate con il movimento degli occhi. Ho avuto dei dolori generici in tutto il corpo che mi hanno portato a fare un sacco di analisi, visite e accertamenti senza risultati concreti. Tutti i medici a cui ho fatto notare il problema hanno minimizzato. Questa cosa invece a me mette molto a disagio perchè quando mi guardo allo specchio mi rendo conto che questo difetto mi cambia lo sguardo soprattutto il pomeriggio-sera quando sono più stanca. Adesso poi è da un mese circa che ho sempre mal di testa e così domani andrò dalla neurologa, potrebbe essere solo un problema di stress? grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
ha fatto uno studio della funzionalità tiroidea?
Fa bene comunque a fare anche una visita neurologica!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
La tiroide è a posto, quindi non è niente di oculistico?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA NEUROLOGICO
[#4]
dopo
Utente
In realtà ci sono già stata 3 mesi fa ma l'esame visivo da lei effettuato ha detto che andava bene ma non ha approfondito il problema palpebra, come tutti gli altri medici che non capisco perchè non mi diano una spiegazione chiara. Comunque nel frattempo è subentrata una cefalea persistente che peggiora nell'arco della giornata, grazie